Passa ai contenuti principali

Il bottino #2 | March Book Haul



La foto fa pena, devo trovare un modo e un posto per fotografare i nuovi arrivati senza che facciano schifo. Allora, alcuni di loro li ho vinti a febbraio in alcuni giveaway ma sono arrivati a Marzo, questo post invece arriva ad Aprile.
The picture sucks, i need to find a way to make a good picture of the new books. I won some of them two month ago, in February, but they arrived in March and this post is published in April.
Giveaway
Starcrossed di Josephine Angelini l'ho vinto ad un giveaway organizzato su Il Baule d'inchiostro, così come Il seme del male l'ho vinto al giveaway di La tartaruga si muove. La copia cartacea di Albion, la tazza e il booklet contenente le prime 36 pagine di Albion - Ombre, come avrete capito vengono da un giveaway organizzato dalla pagina Facebook Albion di Bianca Marconero. Qualcuno mi ha detto: "Perché non lo vendi?". La mia reazione Gollum è stata immediata.
Giveaway
I won Josephine Angelini's  Starcrossed at the Baule D'Inchiostro giveaway as well as The evil seed on La tartaruga si muove. The printed copy of Albion, the booklet with the first 36 pages of Albion - Shadows came from the Facebook page of the author Bianca Marconero. Someone suggest me to sell the booklet and my Gollum reaction started immediatly.


Comprovendolibri 
Su Comprovendolibri ne ho approfittato con gli sconti di febbraio. Half Bad era in perfette condizioni, così come Anger. Acciaio di Silvia Avallone ha l'aria un po' vissuta, così come Fight Club di Chuck Palaniuk che all'interno sembra uscito da un incontro di boxe.

Alcuni li ho già letti e sono in programma le recensioni, gli altri nutrono la mia TBR. Erano almeno 4 anni che non avevo una pila di libri che sembrava non finire mai, adesso si sta riformando. So che alcune delle blogger che passeranno di qui mi lanceranno delle occhiate perplesse della serie:

Comprovendolibri
I went shopping on Comprovendolibri during February sales. Half Bad was in perfect conditions as well as Anger. Acciaio looked like a second hand book, Fight Club was a little damaged on the insideI have already read some of them and I'm planning the review, the others are feeding my TBR. I'm going to have a long TBR and this is so excitings, I know that so many bloggers will be:
Io ho sempre amato le pile di libri, quello che a voi sembra una montagna inespugnabile per me è il paradiso!

I have always loved stacks of book, they're like my paradise!

La prospettiva, questa sconosciuta.

Commenti

  1. Io ho letto Anger a inizio anno è mi era piaciuto :)
    Half Bad lo sto puntando anch'io da un pò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Half Bad è difficile da iniziare, ma ti assicuro che è bellissimo :)

      Elimina
  2. Il mio primo pensiero è stato "È finalmente uscito Ombre?!", seguito da suoni non umani. Poi ho letto il post.
    Half Bad ce l'ho nel radar da una vita e mezzo, ma non mi decido mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questo commento ho registrato inizialmente la frase tra virgolette ed ho avuto la stessa reazione. Il booklet diceva "In libreria da Marzo 2015", libro fellone, siamo ad Aprile ed ancora piango.
      Non mi stancherò mai di ripeterlo a tutto il mondo: devi prendere Half Bad!!

      Elimina
  3. Mamma mia che meraviglia! *_*
    Albion mi è piaciuto tantissimo e spero che il seguito esca presto, prestissimo e la tazza è una meraviglia! *_*
    E Half Bad l'ho adorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna fondare il club : stiamo insistentemente aspettando Albion - Ombre, magari possiamo inviare all'autrice montagne di biscotti per stimolarla.

      Elimina
  4. Starcrossed a me era piaciuto tantissimo, anche se invece molti non lo hanno trovato un granché.. il seguito mi è piaciuto molto di più però!
    Acciaio pure mi era abbastanza piaciuto, e si legge anche in fretta.
    Albion voglio iniziarlo assolutamente! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alluuuura, Starcrossed non so bene se mi è piaciuto o meno, l'ho letto tra un romanzo pesate e un romanzo sfibrante e molte cose mi hanno fatto ridere spudoratamente -coff SPOILER coff- sopratutto quando due innamorati scoprono di essere cugini -coff FINE SPOILER coff- quindi forse è il caso di rileggerlo con la mente più "limpida".
      Acciaio è stato davvero entusiasmante, non volevo smettere di leggerlo!E ALbion... *-*Il fatto che non sia riuscita a fare una recensione come si deve,ma un post di puro fangirlo dice tutto

      Elimina

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

Post popolari in questo blog

RECENSIONE | L'amazzone di Alessandro Magno

Titolo:L'amazzone di Alessandro Magno

Autore:Bianca Pitzorno

Casa editrice: Arnoldo Mondadori

Anno di pubblicazione: 2004

Prezzo: 8 euro



Trama:
Mírtale è una bambina diversa dalle altre, una trovatella allevata per l'interessamento di Alessandro Magno, il capo supremo della spedizione che marcia alla conquista dell'Asia. C'è un mistero nel suo passato, che solo il re e i suoi amici più stretti conoscono. E l'educazione che le viene impartita, con grande scandalo del filosofo Callístene e di tutte le persone sensate, è identica a quella dei ragazzi-maschi di nobile famiglia. Poi c'è il fatto davvero straordinario che Bucèfalo, che non si lascia toccare da nessuno se non da Alessandro, non solo accetta le carezze di Mírtale, ma persino che la bambina gli monti in groppa. Età di lettura: da 11 anni.

Recensione:
Devo premettere che sono una Fan di Bianca Pitzorno, sono completamente di parte! Ho cominciato a leggere con i suoi romanzi per bambini e mi sono sempre…

BOOKS PUT ME IN A GOOD MOOD | Partenza!

Salve, se state leggendo questo post vuol dire che ci siete, che mi avete seguito fino a questomomento e vi ringrazio. Nonostante tutti i problemi incontrati e i vari partecipanti che si sono ritirati, non fa niente, il progetto è partito. In settimana è arrivato il paco con il libro da spedire e ieri (o era avant'ieri?) l'ho spedito tramite posta raccomandata alla prima partecipante che potrà leggere, appuntare e disegnare sulle pagine qualsiasi cosa le venga in mente al momento.
Finalmente.  *Enorme sospiro di sollievo*

La mia sparizione è dovuta principalmente allo studio e all'esplosione del wi fi. Si, mi è esploso il wi fi. In realtà è andato in cortocircuito durante un temporale, ma dal lampo di luce proveniente dall'apparecchio e dalla successiva morte... riesco  a definire tutto ciò con "esplosione".
L'unico ad essermi rimasto fedele è il mio smartphone, ma internet è lento sul cellulare e non mi piace come vengono editati i post, tutto il materia…

RECENSIONE | Harry Potter and the Cursed Child

Titolo: Harry Potter and the Cursed Child
Autore: J. K. Rowling, Jack Thorne, John Tiffany
Casa editrice:Little, Brown Book group
Anno di pubblicazione:2016
Prezzo:Onestamente troppo







Commenti divertenti che ho trovato in giro per internet:

"C'ha la copertina bella"
-Caleel

"NO"
-Ilenia Zodiaco

"I'll pretend this book never existed"
-Serena-Seriously

Salve Viandanti,  come promesso ecco la recensione del libro, anche se più che una recensione si tratta di una sorta di trattato vero e proprio.
C'è così tanto che vorrei dire, accidenti....
Innanzitutto questo libro ha ridefinito il mio personale rating: se prima il valore più basso della scala era "Che @€#&% ho letto", adesso il gradino più basso è "Ma ci ho veramente speso dei soldi?"
Mi sembrava davvero di avere a che fare con qualcosa uscito da Wattpad che per puro caso si era trovato con una copertina con su scritto "Harry Potter".
Lettori a cui è piaciuto, siete a…