Passa ai contenuti principali

Waiting on Wednesday


Waiting on Wedneday è una rubrica creata da Breaking the Spine e consiste nel pubblicare almeno un titolo prossimamente in uscita che aspettiamo così ardentemente da voler andare a bussare alla porta dell'editore.



BannerFans.com


Heir of fire
ossia
L'erede del fuoco

di Sarah J. Maas.




Pages: 565
Publisher: Bloomsbury Publishing USA
Release Date: September 2nd 2014
Series: Throne of Glass #3
Genres: Fantasy, Young Adult


Celaena has survived deadly contests and shattering heartbreak—but at an unspeakable cost. Now, she must travel to a new land to confront her darkest truth . . . a truth about her heritage that could change her life—and her future—forever. Meanwhile, brutal and monstrous forces are gathering on the horizon, intent on enslaving her world. Will Celaena find the strength to not only fight her inner demons, but to take on the evil that is about to be unleashed?The bestselling series that has captured readers all over the world reaches new heights in this sequel to the New York Times best-selling Crown of Midnight. Packed with heart-pounding action, fierce new characters, and swoon-worthy romance, this third book will enthrall readers from start to finish.

Traduzione:

Cealena è sopravvissuta ad un torneo mortale e ad un dolore straziante - ma ad un costo indicibile. Adesso deve viaggiare fino ad una nuova terra e affrontare il suo segreto più oscuro... un segreto sulla sua eredità che potrebbe cambiare la sua vita - e il suo futuro - per sempre. Nel frattempo forze brutali e monstruose si delineano all'orizzonte, il loro intento è ridurre in schiavitù il suo mondo.
Cealena troverà la forza di combattere non solo i suoi demoni interiori, ma anche di combattere contro il male che sta per scatenarsi?  La serie best sellerche ha catturto lettori in tutto il mondo raggiunge nuove vette in questo sequel del New York best seller "La corona di Mezzanotte". Pieno di azione adrenalitica, nuovi personaggi feroci, storie d'amore da capogiro, questo terzo libro ammalierà il lettore dall'inizio fino alla fine.


Traduzione fatta da me, mi scuso per eventuali errori di traduzione.

Commenti

  1. Anch'io non sono ancora riuscita a leggerlo! :( :( :( Però mi ispira parecchio e spero di riuscirci presto!

    P.S. complimenti per il blog, è davvero carino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che mi convertirò anch'io a seguire la pubblicazione estera, quando arriva da noi questa saga all'estero si stanno preparando per il volume successivo T_T
      Comunque grazie, sei davvero gentile :D

      Elimina

Posta un commento

Sono sempre contenta di vedere messaggi, mandami un gufo.

Post popolari in questo blog

RECENSIONE | L'amazzone di Alessandro Magno

Titolo:L'amazzone di Alessandro Magno

Autore:Bianca Pitzorno

Casa editrice: Arnoldo Mondadori

Anno di pubblicazione: 2004

Prezzo: 8 euro



Trama:
Mírtale è una bambina diversa dalle altre, una trovatella allevata per l'interessamento di Alessandro Magno, il capo supremo della spedizione che marcia alla conquista dell'Asia. C'è un mistero nel suo passato, che solo il re e i suoi amici più stretti conoscono. E l'educazione che le viene impartita, con grande scandalo del filosofo Callístene e di tutte le persone sensate, è identica a quella dei ragazzi-maschi di nobile famiglia. Poi c'è il fatto davvero straordinario che Bucèfalo, che non si lascia toccare da nessuno se non da Alessandro, non solo accetta le carezze di Mírtale, ma persino che la bambina gli monti in groppa. Età di lettura: da 11 anni.

Recensione:
Devo premettere che sono una Fan di Bianca Pitzorno, sono completamente di parte! Ho cominciato a leggere con i suoi romanzi per bambini e mi sono sempre…

BOOKS PUT ME IN A GOOD MOOD | Partenza!

Salve, se state leggendo questo post vuol dire che ci siete, che mi avete seguito fino a questomomento e vi ringrazio. Nonostante tutti i problemi incontrati e i vari partecipanti che si sono ritirati, non fa niente, il progetto è partito. In settimana è arrivato il paco con il libro da spedire e ieri (o era avant'ieri?) l'ho spedito tramite posta raccomandata alla prima partecipante che potrà leggere, appuntare e disegnare sulle pagine qualsiasi cosa le venga in mente al momento.
Finalmente.  *Enorme sospiro di sollievo*

La mia sparizione è dovuta principalmente allo studio e all'esplosione del wi fi. Si, mi è esploso il wi fi. In realtà è andato in cortocircuito durante un temporale, ma dal lampo di luce proveniente dall'apparecchio e dalla successiva morte... riesco  a definire tutto ciò con "esplosione".
L'unico ad essermi rimasto fedele è il mio smartphone, ma internet è lento sul cellulare e non mi piace come vengono editati i post, tutto il materia…

RECENSIONE | L'ultima notte al mondo

Quante volte ci si può innamorare della stessa persona?

Marco Bertani ha ventitré anni, alle spalle un’adolescenza tutt’altro che semplice e davanti a sé un futuro nel quale potrà contare solo su se stesso. Un giorno inaspettatamente si imbatte in Marianna Visconti, ex compagna del liceo e amore non corrisposto della sua vita. I loro mondi non potrebbero essere più lontani: Marianna, dopo aver studiato negli Stati Uniti, sta facendo pratica legale presso il prestigioso studio di un amico di famiglia, mentre Marco sbarca il lunario lavorando come operatore per una rete televisiva locale. Quando però le viene prospettata l’occasione di condurre un programma ideato proprio da lui, Marianna decide di accettare la sfida, convinta che così potrà dimostrare a Luca, il fidanzato con cui è in crisi, di cosa è capace: lei e Marco si troveranno quindi a lavorare gomito a gomito e scopriranno di non essere poi così diversi come credevano…
E non finisce qui: tra le pagine del prequel, Ed ero content…